RAGGIUNGI la TUA ECCELLENZA

RAGGIUNGI la TUA ECCELLENZA

Affrontare il cambiamento è una delle condizioni più difficili da attuare e ciò limita sia la crescita personale che, conseguentemente, il lavoro in team.

Conoscere l’importanza del lavoro sereno in team, e le fasi per raggiungere un obiettivo, sono ormai indispensabili, in una realtà in continua trasformazione.

Gli aspetti motivazionali vengono fortemente influenzati dalla percezione della realtà del singolo soggetto che tende ad espandere nell’ambiente circostante, i pensieri e le emozioni che avverte.

Una giornata dedicata alla crescita personale che affronterà i temi che coinvolgono la sfera personale e lavorativa. Pertanto, si affrontano temi quali l’importanza del lavoro in team, poiché la consapevolezza di lavorare al meglio in gruppo per un unico fine, porta la realtà lavorativa ad elevarsi. Per fare ciò è necessario accogliere l’importanza del cambiamento, inevitabile quando si cercano miglioramenti. Si tratta inoltre il tema dell’affrontare i problemi e del determinare gli obiettivi; spesso obiettivi e problemi, sono le 2 facce della stessa medaglia, e la difficoltà per molti di risolvere i problemi è dato dal fatto che non li individuano correttamente, concentrandosi su falsi problemi. Si tratterà di resilienza, la capacità di ricominciare dopo importanti sconfitte, grazie anche alla capacità di utilizzare al meglio i talenti che sono insiti nell’individuo; solo che molti non sono a conoscenza o rifiutano di riconoscerli, ed esploreremo le forze che mettono in azione, le forze motivazionali.

Il corso di una giornata si terrà dalle ore 9:30 alle ore 18:00, con registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 9:00.

Quota di partecipazione 147,00 € iva INCLUSA.

Imparerai ad utilizzare al meglio le tue risorse in ogni ambito della tua vita, per avviare in modo efficace il tuo processo di cambiamento.

Iscriviti ora scrivendo una email a: fabio.salomoni@alice.it  indicando il nome e numero dei partecipanti ed il luogo dell’evento a cui vuoi partecipare.

Considereremo la grande differenza tra scegliere e decidere, e tra l’essere ed il sapere.

 

Date in programma:

4 Febbraio 2017 a Cusano Milanino (MI)

Vuoi maggiori informazioni ? Compila il modulo qui sotto: