COMUNICHI-AMO in FAMIGLIA

COMUNICHI-AMO in FAMIGLIA

Un corso di 3 giorni, per la famiglia, per le coppie, per i genitori.

Il corso è aperto solo a piccoli gruppi di massimo 20 persone che desiderano veramente apprendere i segreti della comunicazione efficace.

Tutti parlano ma pochi comunicano efficacemente.

In questo corso scoprirai le vere chiavi d’accesso per comunicare al meglio con le altre persone, il tuo partner, i tuoi figli.
Ogni persona ha delle serrature che, se aperte, aprono la porta della comunicazione e dell’ascolto.
Ma le chiavi che aprono le tue serrature non potranno aprire le loro.  Le chiavi che aprono la tua porta di casa non aprono la porta delle altre persone.
Quindi devi scoprire come individuare le chiavi giuste per le serrature altrui al fine di instaurare la migliore comunicazione, comprensibile per Loro.

Altrimenti andrai incontro alla frustrazione di chi spende molte energie nel tentativo di farsi capire, ma parlando solo secondo le proprie modalità, non viene compreso.

Rispettare la “mappa” degli altri, quindi, ed è la vera forma di rispetto. Troppo spesso all’interno della vita famigliare si lamenta una mancanza di rispetto da parte altrui, ma è proprio così? E se lo è, come fare perché le cose cambino?

Infine tratteremo i “Serbatoi dell’Amore”.

Ogni persona ha dei serbatoi che attendono di essere colmati d’Amore  dal partner o dai genitori.
Conoscerli ti svelerà il perché della vita di coppia che scricchiola o il perché della ribellione dei figli.
Conoscerli ti permetterà di decidere di colmare i serbatoi delle persone che ami, e loro inizieranno a star bene e saranno portati a riempire i tuoi.

I conflitti non avranno più motivo di essere perché perché le tue vere e profonde necessità saranno soddisfatte.

La partecipazione al corso è possibile sia in coppia che singolarmente.

 

Importo del corso:
1194,00 euro partecipando da soli
1997,00 euro partecipando in coppia

 

Per ulteriori informazioni, puoi andare sul sito Happy Life, la società che ho creato per permettere alle famiglie di ritrovare la felicità.