Dicono di noi

“Grazie Fabio, grazie a te sono riuscita a portare mia figlia dal pianto disperato di una adolescente in crisi al sorriso…. grazie ancora ”

Nicoletta

“E’ dalla fine di gennaio che mi costringi in modo positivo a mettermi in gioco e rivedere le mie posizioni, e’ il secondo corso tuo che faccio e ne sono entusiasta.”

Debora

“Grazie x tutto quello che mi hai trasmesso; tutti avrebbero il diritto di ascoltarti perché tutti hanno diritto di essere felici”

Francesca

“Grazie perché uscendo da questo corso …. Credo veramente che anch’io posso cambiare … Stavo cercando un sentiero , ho trovato una strada nuova !!!”

Monica

“Ciao Fabio,questa mail semplicemente per dirti a nome di mia moglie e mio GRAZIE! Sembra poco,ma è una parola immensa così come le notizie e gli inputs che hai trasmesso a noi due e a tutti i partecipanti. Una voglia di cambiamento  che sempre hai stimolato nei Tuoi corsi e che oggi si è manifestato con vigore. Non vuole essere una prova,bensì la voglia di dire HO DECISO!! Non sarà facile,non sarà immediata, ma vuole essere un si per noi e, sono certo anche per chi ci circonda. Ci rivedremo presto o almeno lo speriamo e intanto aspettiamo notizie relative al corso sulla RISATA che desideriamo vivere in prima persona. Grazie ancora e a presto!”

Livio e Stefania

“molto ma molto interessante… sono partito “quasi scettico” e ne sono uscito ENTUSIASTA, FELICE… come detto nel corso… il maestro giusto nel momento giusto per me! non soddisfatto.. di più!”

Piero

“I tuoi messaggi sono arrivati dove dovevano arrivare…ti ringrazierò a vita di cuore; partecipando al tuo corso la mia vita è cambiata a 180 gradi… se fino la settimana scorsa ero sempre triste e negativa, dopo il corso sono molto positiva e piena di energia!… e se mi capita di abbattermi da questo stato emotivo, penso subito al tuo corso e sorrido.”

Gabriella

“Grazie Fabio per la tua competenza, umanità, comicità, serenità e carica, … potenza … grazie per le cose che sei riuscito a trasmetterci e che sono arrivate come dici tu facendo il solletico all’anima o a volte dando un pizzicotto per spronarci e motivarci a fare.. e non solo a pensare e a porre paletti troppo vicini.. creerò ancore … dovete proprio andare al corso sulla motivazione sono investimenti per il futuro …”

Marianna